Salta al contenuto principale
Lavori Pubblici e Qualificazione

Webinar ANCE su economia circolare e autotrasporto - mercoledì 30 settembre 2020 - ore 15.00

Economia circolare e autotrasporto: webinar ANCE

Si informano le imprese associate che l'ANCE  ha organizzato un webinar in tema di economia circolare ed autotrasporto.

In particolare verrà trattato il tema del recepimento della Direttiva UE n. 2018/851 sui rifiuti tramite il d.lvo n. 116/2020 e verranno affrontate anche le numerose novità che riguardano la materia dell'autotrasporto edile (CQC e cronotachigrafo).

Iil webinar si terrà mercoledì 30 settembre p.v., alle ore 15.00, utilizzando la piattaforma ZOOM con la possibilità di porre domande tramite chat.

L'accesso potrà essere fatto cliccando  sul banner dedicato sull'home page del portale ANCE, a partire dalle ore 14.45.

Chi le avesse dimenticate, può già da ora recuperarle direttamente dal portale cliccando su Accedi -> Hai dimenticato la password? e seguendo le indicazioni sullo schermo, con la raccomandazione di utilizzare l’indirizzo mail con la quale l’azienda risulta iscritta all’Ance. Le stesse credenziali potranno essere utilizzate anche da più utenti contemporaneamente

In caso di difficoltà nel recupero della password, sarà possibile utilizzare, per la sola durata dell’evento, le seguenti credenziali:

Username: Webinar

Password:  economiacircolare


Gli uffici dei Servizi Tecnologico e Sicurezza (tel. 011/81377229-269; email tecnologico.sicurezza@cce.to.it   e Lavori Pubblici (tel. 011/81377252-238 - email  opere.pubbliche@cce.to.it)  restano a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

AB/GR/ms