Gruppo Giovani Imprenditori Edili
Esaminare e approfondire i problemi specifici interessanti i giovani Imprenditori, sostenere lo spirito associativo e la libera iniziativa, incentivare la formazione e la crescita culturale e imprenditoriale, in un’ottica di innovazione e ricerca
Il Gruppo Giovani Imprenditori Edili è composto da Imprenditori e loro figli, purchè inseriti professionalmente nelle Imprese, con meno di 40 anni di età.
Il Gruppo Giovani ha il principale scopo di stimolare nei giovani Imprenditori lo spirito associativo e la libera iniziativa.
Esamina e approfondisce i problemi specifici interessanti i giovani Imprenditori e sostiene e sviluppa la formazione e la crescita culturale e imprenditoriale, focalizzando la propria attività su temi innovativi.
Il Gruppo promuove iniziative e ricerche per lo crescita dei valori associativi e per la qualificazione dell’immagine della categoria, mantenendo i contatti con organismi similari nazionali ed esteri, nonché con quelli del mondo accademica e culturale.
Il Gruppo Giovani del Collegio partecipa attivamente al Comitato Regionale Giovani Imprenditori Edili del Piemonte, al Consiglio di Presidenza dei Giovani ANCE e al Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale.
Consiglio di Presidenza
Giulio Mantellero
Presidente
Andrea Cavallari
Vice presidente
Donato Iannece
Consigliere
Bruno Mattio
consigliere
Marta Minniti
Consigliere