Strategie progettuali e scelta dei materiali per raggiungere lo sviluppo sostenibile del patrimonio edilizio
Tappa del 29 ottobre pv a Torino del tour nazionale Oltre la Direttiva “Case green” Strategie progettuali e scelta dei materiali per raggiungere lo sviluppo sostenibile del patrimonio edilizio
Informiamo le imprese interessate che il prossimo 29 ottobre alle ore 14.30 presso il Museo A come Ambiente MAcA - Padiglione Guscio - Corso Umbria 90, Torino - si svolgerà la tappa del tour nazionale Oltre la Direttiva "Case green" Strategie progettuali e scelta dei materiali per raggiungere lo sviluppo sostenibile del patrimonio edilizio organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della provincia di Torino in collaborazione con Agorà e promosso da Confindustria Ceramica e Federbeton Confindustria.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione e sono previsti i crediti formativi: 4 cfp per architetti, geometri, periti industriali e ingegneri.
Maggiori dettagli ed il link per l'iscrizione sono disponibili nel programma allegato.
Gli uffici di ANCE Torino, come di consueto, restano a disposizione per ogni ulteriore chiarimento si rendesse necessario (Servizio Tecnologia Ambiente e Sicurezza sul Lavoro: tel. 011/81377.220-269 - mail tecnologico.sicurezza@cce.to.it).
AB/amf