Salta al contenuto principale
Tecnologia ambiente e sicurezza sul lavoro

Linked In - Social network strategico e leva competitiva - Masterclass per le PMI - Webinar gratuito del 18 novembre 2020

Mercoledì 18 novembre 2020 - ore 15.30 Webinar organizzato dalla Camera di Commercio di Torino

La Camera di Commercio di Torino, in collaborazione con LinkedIn, il più importante e diffuso Social Network professionale al mondo, ha organizzato un webinar il 18 novembre prossimo, alle ore 15,30, per offrire la possibilità alle imprese di conoscere nuove opportunità per creare business online. La mission del Network è quella di mettere in connessione le imprese, i lavoratori ovunque si trovino, per renderli più produttivi e garantire il loro successo.

Il webinar prevede l’approfondimento di alcuni punti chiave per il buon approccio al network: come rimanere sul mercato alla luce della cancellazione di eventi (quali occasioni per creare corporate/brand awareness ed incontrare nuovi clienti); quali sono le best practices per poter fare smart working nella maniera migliore; come rafforzare la posizione aziendale un mondo in cui essere digitali non è più una scelta, ma una necessità.

La Partecipazione è gratuita, previa compilazione del test di autovalutazione delle competenze digitali dell'impresa Selfi4.0. e successiva registrazione on-line entro il 17 novembre 2020 su

https://www.to.camcom.it/linkedin-masterclass

I partecipanti registrati riceveranno via mail un link per collegarsi alla piattaforma della Camera di Commercio (Segreteria Organizzativa PID - Camera di Commercio di Torino pid.torino@to.camcom.it).

AB/la