Salta al contenuto principale
Edilizia e Territorio

Evento ANCE “Come è bella la Città” – venerdì 13 maggio 2022, Teatro Regio di Parma

Venerdì 13 maggio 2022 si è tenuto il convegno ANCE “Come è bella la città”, per la presentazione del “Decalogo per la rigenerazione urbana” elaborato dall’Urban Renovation Lab dell’ANCE

Venerdì 13 maggio a Parma, presso il Teatro Regio, si è tenuto l’evento “Com’è bella la città”. L’appuntamento, a cui ha preso parte anche il Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile Enrico Giovannini, è stato il momento conclusivo di un percorso che ANCE ha iniziato un anno fa e che ha visto coinvolti operatori economici, università, professionisti e stakeholder del settore mossi dall’esigenza di individuare soluzioni e idee per rendere possibile la rigenerazione urbana.

In allegato sono scaricabili alcuni documenti illustrati durante l’evento dai vari relatori che ne hanno preso parte, tra cui il “Decalogo per la rigenerazione urbana” e il caso studio della città di Parma, oltre alla scheda Stampa. Inoltre sono scaricabili la news dell’ANCE sull’evento e il dossier stampa delle principali uscite sui media.