Salta al contenuto principale
Lavori Pubblici e Qualificazione

Consiglio Superiore dei LL.PP. - Webinar su "Linee Guida per Collegio Consultivo Tecnico"

Collegio Consultivo Tecnico - Webinar Consiglio Superiore dei LL.PP. - giovedì 4 febbraio, ore 17.00

Si informano le imprese associate che, come segnalatoci dall'ANCE, il Consiglio Superiore dei LL.PP. , in collaborazione con ANCE stessa ed il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, ha organizzato un webinar intitolato “Linee Guida per l’omogenea applicazione da parte delle stazioni appaltanti delle funzioni del Collegio Consultivo Tecnico”, predisposte dal Consiglio Superiore dei LL.PP.

Il seminario, che nasce dalla recente pubblicazione di dette “Linee Guida”, datate 21/12/2020, verte sull’analisi delle caratteristiche e delle problematiche connesse alla previsione di detto Collegio Consultivo, introdotto con il decreto cd. “semplificazioni”. Si ricorda che fino al 31/12/2021, il C.C.T. deve essere obbligatoriamente costituito per appalti sopra la soglia comunitaria (per i lavori euro 5.350.000) mentre può essere facoltativamente costituito per i lavori sotto soglia e per i lavori di qualsiasi importo per la fase antecedente l’affidamento.

L’iscrizione a detto webinar è a pagamento (3 euro) e può avvenire utilizzando il seguente link https://attendee.gotowebinar.com/register/6571207466734457870, fino ad esaurimento delle prenotazioni.

Gli uffici del Servizio LL.PP. e Qualificazione (tel. 011/813.77.252/238 - email  opere.pubbliche@cce.to.it), nell'allegare copia della locandina dell'evento,   restano a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.