Salta al contenuto principale
Lavori Pubblici e Qualificazione

Avviso pubblico di aggiornamento dell’Elenco telematico di operatori economici della Città Metropolitana di Torino

La Città Metropolitana di Torino intende procedere alla registrazione di nuovi fornitori all’Elenco telematico di operatori economici, per l’affidamento di lavori. Resta fermo l’accreditamento dei Fornitori già presenti nel suddetto Elenco che potranno tuttavia chiedere l’aggiornamento della propria domanda.

Si segnala che la Città Metropolitana di Torino intende procedere all’apertura della piattaforma per la registrazione di nuovi fornitori all’Elenco telematico di operatori economici, ai fini dell’attivazione delle procedure di affidamento di lavori, di cui all’art. 48 del D.lgs. 36/2023 e all’art. 1 del D.L. 16/07/2020 n. 76 e s.m.i., espletate da:

1) Città metropolitana di Torino in qualità di stazione appaltante e di SUA;

2) enti del territorio metropolitano qualificati ai sensi dell’art. 62 del D.lgs. 36/2023, convenzionati con la Città metropolitana di Torino per la condivisione dell’elenco di cui all’oggetto;

3) S.C.R. Piemonte in qualità di stazione appaltante e di SUA.

È possibile procedere alla presentazione delle istanze dal 15/06/2023 e fino al 18/07/2023, nel rispetto delle modalità descritte nell’Avviso, allegato alla presente news.

L’elenco approvato con la determinazione dirigenziale 3797 del 26/07/2022 rimarrà in vigore fino all’approvazione del nuovo elenco.

Il nuovo elenco avrà validità 24 mesi a partire dalla sua approvazione con apposito provvedimento dirigenziale.

Resta fermo l’accreditamento dei Fornitori già presenti nel suddetto Elenco che potranno tuttavia chiedere, con le modalità sotto indicate, l’aggiornamento della propria domanda.

Si allega, l’avviso in oggetto, recante il dettaglio delle modalità di accreditamento.

Come di consueto, si resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento si rendesse necessario (Servizio LL.PP. e Qualificazione: tel: 01181377229-206, e-mail: opere.pubbliche@cce.to.it).

Cordiali saluti.