Salta al contenuto principale
Lavori Pubblici e Qualificazione

Autotrasporto edile: revocate le ulteriori limitazioni al traffico

Autotrasporto edile: revocate le ulteriori limitazioni al traffico

Il Comune di Torino, insieme ai Comuni della cintura interessati dal Protocollo sulla qualità dell'aria del bacino padano a seguito del miglioramento, negli ultimi giorni, della qualità dell'aria, ha revocato le limitazioni al traffico di livello 1 (arancio) introdotte lo scorso 22 gennaio.

Pertanto, perlomeno fino a giovedì 28 gennaio, saranno previste le limitazioni strutturali (proprie del livello 0), già in vigore da tempo.

I Comuni interessati dalla revoca, oltre a Torino, sono, per quanto concerne la provincia di Torino: Beinasco, Borgaro Torinese, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Venaria, Caselle, Chivasso, Leinì, Mappano, Pianezza, Volpiano, Cambiano, Carmagnola, La Loggia, Rivalta, Santena, Trofarello, Vinovo, Chieri, Ivrea.

Nel ricordare che il Comune di Torino monitora ed eventualmente aggiorna i divieti 2 volte la settimana (lunedì e giovedì) si evidenzia come successivi aggiornamenti verranno forniti solo in caso di modifiche all'attuale situazione dagli uffici del Servizio LL.PP. e Qualificazione (tel. 011/813.77.252/238 - email  opere.pubbliche@cce.to.it)  che restano a disposizione per eventuali chiarimenti.

GR/ms