Salta al contenuto principale
Edilizia e Territorio

Variante di Revisione del Piano Regolatore della Città di Torino – Modifica sedi incontri illustrativi della Proposta Tecnica del Progetto Preliminare

E’ stata modificata la sede degli incontri previsti per lunedì 7 e martedì 8 settembre 2020

Come riportato nella circolare n. 315 del 06/08/2020, il Comune di Torino ha organizzato 12 incontri illustrativi della Proposta Tecnica del Progetto Preliminare (PTPP) della Revisione del Piano Regolatore Comunale vigente, adottata dal Consiglio comunale lunedì 20 luglio 2020 (in merito ai contenuti della Proposta Tecnica di Progetto Preliminare si rimanda alla circolare n. 297 del 31/07/2020).

Gli Uffici Comunali hanno comunicato che si è reso necessario spostare la sede degli incontri previsti per lunedì 7 e martedì 8 settembre 2020, che si svolgeranno pertanto presso le seguenti strutture:

  • lunedì 7: l'incontro si svolgerà presso la sala del Circole dei Dipendenti in C.so Sicilia 12
  • martedì 8: l'incontro si svolgerà presso il Cecchi Point di V. Antonio Cecchi n. 17.

Agli eventi sarà possibile partecipare tramite videonferenza (il collegamento per ogni singola riunione è riportato nella locandina allegata) o di persona, avuto presente che i posti sono limitati in ragione delle disposizione imposte dall'emergenza sanitaria Covid-19. Si consiglia pertanto di dare conferma della partecipazione inviando una mail a elena.debiasi@comune.torino.it.

Coloro che partecipano di persona dovranno rispettare le disposizioni vigenti al momento dell'incontro (non provenienti da meno di 14 giorni da paesi ritenuti a rischio, non essere stati a contatto con persone affette di Covid-19, ...), dovranno consegnare all’ingresso apposita dichiarazione rispondente ai disposti in materia di Covid-19, contenente assenso all’autorizzazione alla registrazione; chi partecipa on air lanciando il link del collegamento da tacito assenso alla registrazione.

Per la partecipazione di persona agli incontri si devono rispettare le norme in materia di sicurezza legate all’emergenza COVID-19 cui tutti i partecipanti dovranno attenersi durante la loro permanenza presso il luogo di incontro, pertanto si richiede il rispetto delle seguenti regole sia all’interno che nelle aree esterne di pertinenza ai siti individuati:

  • presentarsi presso le sedi degli incontri muniti di mascherina e modello di “Autodichiarazione assenza sintomi COVID-19” preferibilmente già compilato e firmato
  • indossare sempre la mascherina, non solo all’interno ma anche durante la permanenza, nelle fasi di attesa, presso le aree esterne di pertinenza ai luoghi di incontro
  • rispettare le norme igienico sanitarie anticontagio, in particolare non toccarsi occhi, naso e bocca e provvedere alla igienizzazione delle mani, utilizzando i prodotti erogati dagli appositi dispenser presenti presso gli spazi ove si svolgeranno gli incontri
  • all’arrivo, disporsi in una fila ordinata rispettando sempre la distanza interpersonale di sicurezza di almeno 1 metro ed evitare assembramenti e attendere il proprio turno per il rilevamento della temperatura.

L’ingresso sarà consentito esclusivamente a coloro la cui temperatura corporea non superi i 37,5°C.

Si ricorda infine che gli elaborati della Proposta Tecnica del Progetto Preliminare della Variante di Revisione al PRG del Comune di Torino sono consultabili al seguente link del Geoportale del Comune:

http://geoportale.comune.torino.it/web/governo-del-territorio/piano-regolatore-generale

alla voce “Revisione del PRG”.

Dal 10 agosto al 24 settembre 2020 sarà possibile presentare osservazioni alla PTPP della Revisione del PRG di Torino, secondo le modalità previste nell’avviso di pubblicazione, sempre consultabile al predetto sito del Geoportale del Comune.

In allegato è consultabile il nuovo prospetto con la calendarizzazione dei 12 incontri promossi dal Comune.

Gli Uffici (ing. Irene Rocca, 011-81377221, cell 3394686925) rimangono, come di consueto, a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.

Due allegati)

IR/amd