Salta al contenuto principale
Tecnologia ambiente e sicurezza sul lavoro

Regione Piemonte - Webinar "Bando regionale per la sostituzione dei generatori a biomassa legnosa. Requisiti e aspetti procedurali" - 10 novembre 2021

Webinar organizzato dalla Regione Piemonte rivolto ai soggetti interessati al riscaldamento domestico alimentato a biomassa legnosa e/o coinvolto nella filiera legno-energia

Informiamo le imprese interessate che, in riferimento al bando in scadenza al 1° settembre 2023 per la concessione di contributi a fondo perduto per la rottamazione di vecchi generatori a biomassa legnosa e l’acquisto di nuovi, certificati e innovativi, la Regione Piemonte ha organizzato un webinar dal titolo "Bando regionale per la sostituzione dei generatori a  biomassa legnosa. Requisiti e aspetti procedurali".

Il webinar si terrà il prossimo 10 novembre dalle ore 14.00 alle ore 17.00 ed è rivolto a funzionari e amministratori pubblici, cittadini, professionisti, imprese, associazioni e ogni altro soggetto interessato al riscaldamento domestico alimentato a biomassa legnosa e/o coinvolto nella filiera legno-energia.

Il seminario on line è articolato su vari interventi (locandina in allegato), ciascuno dei quali si addentrerà in un aspetto specifico, che spaziano da “Il conto termico per le biomasse legnose” alle modalità di compilazione della domanda di accesso al contributo, passando anche per la bioeconomia forestale e qualificazione dei combustibili legnosi e il confronto tra gli incentivi per la sostituzione dei generatori a biomassa legnosa.

Iscrizione obbligatoria online al seguente link: www.legnoenergia.org.

Contestualmente alla conferma della registrazione agli iscritti verrà inviato il link personale per partecipare alla sessione in diretta.

La partecipazione al webinar è gratuita.

Per informazioni:

Gli uffici del Collegio, come di consueto, restano a disposizione per ogni ulteriore chiarimento si rendesse necessario (tel. 011/81377.220-269 – mail  tecnologico.sicurezza@cce.to.it).

AB/amf