Salta al contenuto principale
Edilizia e Territorio

Proroga termini presentazione osservazioni alla Proposta Tecnica del Progetto Preliminare Variante di Revisione del Piano Regolatore della Città di Torino

Il Comune di Torino ha prorogato fino al 15 ottobre il termine per la presentazione delle osservazioni alla Proposta Tecnica del Progetto Preliminare

Lunedì 20 luglio 2020 il Consiglio Comunale ha adottato la Proposta Tecnica del Progetto Preliminare (PTPP) della Revisione del Piano Regolatore Comunale vigente (vedi circolare n. 297 del 31/07/2020).

Gli elaborati della Proposta Tecnica del Progetto Preliminare della Variante di Revisione al PRG del Comune di Torino sono consultabili al seguente link del Geoportale del Comune: http://geoportale.comune.torino.it/web/governo-del-territorio/piano-regolatore-generale alla voce “Revisione del PRG”.

Il comune di Torino, con avviso del 22 settembre 2020, ha prorogato fino al 15 ottobre il termine per la presentazione delle osservazioni alla PTPP della Revisione del PRG di Torino. Si rimenda alla circolare n. 336 dell’8 settembre 2020 per le modalità di presentazione delle osservazioni.

In allegato è consultabile l’avviso del Comune di Torino relativo alla proroga dei termini per la consegna delle osservazioni.