Salta al contenuto principale
Tecnologia ambiente e sicurezza sul lavoro

“Idee in Azione” – Candidature aperte fino al 22 febbraio 2026

I progetti possono essere presentati esclusivamente registrandosi e compilando l’apposito form sulla piattaforma irencollabora.it

Segnaliamo che il Comitato Territoriale Iren di Torino ha promosso una iniziativa denominata “Idee in Azione”, le cui candidature sono aperte fino al 22 febbraio 2026.

Si tratta di una opportunità concreta per proporre progetti di sostenibilità che possano generare un impatto positivo, ambientale e/o sociale, sul territorio della provincia di Torino.

Per ciascun progetto che verrà selezionato è previsto un contributo economico fino a un massimo di € 25.000 che può essere utilizzato per coprire sia costi diretti, ovvero spese vive e documentate, sia costi per servizi strettamente necessari alla realizzazione del progetto.

Per tutti i dettagli e per le modalità di presentazione della candidatura, è possibile fare riferimento alla documentazione in allegato.

Per ulteriori informazioni sul Comitato Territoriale Iren di Torino vi invitiamo a visionare la pagina dedicata Comitato Territoriale di Torino (gruppoiren.it) e la piattaforma irencollabora.it  tramite la quale è necessario proporre la propria idea progettuale.

Per qualsiasi informazione è possibile fare riferimento alla seguente mail: comitatiterritoriali.to@gruppoiren.it.

AB/AMF