Protocollo Prefettizio per la sicurezza e regolarità nei cantieri edili della provincia di Torino
Il Protocollo contiene specifiche disposizioni destinate a regolare le condizioni di lavoro in tutti i cantieri edili della provincia di Torino
Il 4 aprile 2022, presso la Prefettura di Torino, Istituzioni, Organi di Vigilanza, Parti Sociali ed Ordini e Collegi Professionali della provincia di Torino hanno sottoscritto il nuovo Protocollo Prefettizio per la sicurezza e regolarità nei cantieri edili che aggiorna il preesistente Protocollo risalente al 2010.
Si segnalano, in particolare, gli adempimenti previsti in materia di sicurezza sul lavoro e regolarità contrattuale per tutti i cantieri, a cui si aggiungono anche gli impegni specificatamente assunti dalla committenza pubblica allo scopo di garantire il rispetto di tali condizioni.
Il Servizio Sindacale ( tel. 011/ 81377.221/222/234 mail: sindacale@cce.to.it) e il Servizio Tecnologia Ambiente e Sicurezza sul Lavoro (tel. 011/81377.220/269 mail: tecnologico.sicurezza@cce.to.it) sono a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti.
EC/AB/amf