Salta al contenuto principale
Tecnologia ambiente e sicurezza sul lavoro

Corso di formazione FAD - Indoor Air Quality

A partire dal 7 marzo 2022 si svolgerà il corso online di formazione FAD "Indoor Air Quality" articolato in 4 moduli da 2 ore ciascuno sull'analisi dei requisiti igienico sanitari degli ambienti indoor

Informiamo le imprese interessate che EMOVERE - agenzia per la formazione professionale - organizza il Corso di Formazione FAD "Indoor Air Quality" destinato a tecnici della prevenzione, geometri, periti, ingegneri, architetti, RSPP e ASPP sull'analisi dei requisiti igienico sanitari degli ambienti indoor con particolare riferimento alla qualità dell'aria prodotta dagli impianti tecnologici e dalle eventuali problematiche di salute da essi derivanti.

Il corso è strutturato in 4 moduli da 2 ore, dalle 17 alle 19, online in modalità sincrona, a partire dal 7 marzo p.v..

La quota di partecipazione è di € 120,00 IVA compresa, per i soci UNPISI 2022  e i possessori della carta "amico salutista" la quota è di € 90,00 IVA compresa.

Maggiori dettagli, il programma dettagliato delle giornate ed il link per l'iscrizione sono disponibili nella brochure allegata.

Gli uffici del Collegio, come di consueto, restano a disposizione per ogni ulteriore chiarimento si rendesse necessario (tel. 011/81377.220-269 – mail tecnologico.sicurezza@cce.to.it).

AB/amf