Salta al contenuto principale
Tecnologia ambiente e sicurezza sul lavoro

Check list per la verifica dell'attuazione del Protocollo Edilizia COVID

La CNCPT ha elaborato una check-list per supportare il lavoro dei tecnici degli Organismi Paritetici che fanno assistenza alle imprese nel periodo di emergenza Covid

Si informa che la CNCPT ha elaborato, a livello nazionale, una check-list per supportare il lavoro dei tecnici degli Organismi Paritetici che fanno assistenza alle imprese nel periodo di emergenza Covid.

La check-list, che può essere utile come riferimento per le imprese, è stata elaborata alla luce delle indicazioni contenute nel Protocollo condiviso per il settore edile del 24 marzo u.s., per sistematizzare il controllo delle misure di contenimento e di prevenzione adottate nei cantieri rimasti aperti in conseguenza del DM-MiSE del 25 marzo 2020, che ha aggiornato l’allegato al DPCM del 22 marzo 2020.

Sono comprese nella check-list le fattispecie inerenti le casistiche previste nel Protocollo nei cantieri per le aziende e per i lavoratori secondo l’ordine previsto nel Protocollo stesso.

La check-list, riportata in allegato, è altresì disponibile sul sito di FSC Torino

Gli Uffici, come di consueto, rimangono a disposizione per ogni ulteriore informazione (tel. 011 81377.229/269 - mail tecnologico.sicurezza@cce.to.it).