Salta al contenuto principale
Organizzazione

Webinar lunedì 27 aprile 2020 ore 15 sul Protocollo anti contagio

Webinar sul Protocollo anti contagio, siglato il 24 marzo da tutte le parti sociali dell’edilizia, e sulle procedure attuative elaborate dalla CNCPT, in collaborazione con ANCE

Informiamo le imprese associate che lunedì 27 aprile 2020, alle ore 15, si svolgerà un webinar sul Protocollo anti contagio, siglato il 24 marzo da tutte le parti sociali dell’edilizia, e sulle procedure attuative elaborate dalla CNCPT, in collaborazione con ANCE.

L’incontro ha lo scopo di approfondire le misure da attuare in cantiere per garantire l’applicazione dei protocolli anti contagio e di analizzare gli strumenti operativi messi a disposizione dagli organismi paritetici.

Sarà utilizzata la piattaforma Zoom con la possibilità di porre domande durante il webinar esclusivamente tramite chat. E’ necessario scaricare l’applicazione client, sia che si utilizzi un PC o un dispositivo mobile, dall’indirizzo https://www.zoom.us/download.

Gli associati Ance potranno partecipare accedendo dal banner che verrà visualizzato sull’home page del portale Ance il giorno stesso dell’evento, utilizzando le proprie credenziali.

Chi le avesse dimenticate può già da ora recuperarle direttamente dal portale cliccando su Accedi -> Hai dimenticato la password? e seguendo le indicazioni sullo schermo, con la raccomandazione di utilizzare l’indirizzo mail con la quale l’azienda risulta iscritta all’Ance. Le stesse credenziali potranno essere utilizzate anche da più utenti contemporaneamente

In caso di difficoltà nel recupero della password sarà possibile utilizzare, per la sola durata dell’evento di lunedì, le seguenti credenziali:

Username: Protocolloedilizia

Password: 27aprile

Gli uffici restano a disposizione, come di consueto, per ogni ulteriore informazione in merito.

AB/amf