Salta al contenuto principale
Lavori Pubblici e Qualificazione

Sportello SOA a disposizione delle imprese

Disponibile un servizio di consulenza in materia di attestazione SOA

Si ricorda alle imprese associate che, nell'ottica di implementazione dei servizi a favore delle imprese, è attivo dal 1° luglio 2022, lo Sportello SOA, ossia un servizio di consulenza specifica per le imprese associate che intendono attestarsi per la prima volta o rinnovare l'attestazione SOA.

Le imprese interessate devono contattare gli uffici del Servizio LL.PP. e Qualificazione (tel. 01181377.229/206 - email  opere.pubbliche@cce.to.it) che provvederanno ad organizzare un appuntamento con il dr. Fabrizio MALAUSSENA, consulente qualificato e referente SOA CQOP, che, dopo il primo incontro, provvederà a seguire l'impresa, a titolo gratuito, per l'istruttoria della pratica.

Lo Sportello si aggiunge alle quotidiane attività di consulenza in materia di qualificazione, già svolta dagli uffici, per dare agli associati un'assistenza mirata ed individuale sulle specifiche problematiche correlate alle pratiche di attestazione. Si sottolinea l'importanza dell'opportunità proposta, anche in vista degli adempimenti richiesti dalle normative in materia di "superbonus".

Si prega dunque di contattare i nostri uffici per segnalare tutte le necessità del caso.

GR/la