Salta al contenuto principale
Sindacale e Previdenziale

Opportunità offerta da RTL 102.5 - Scheda di partecipazione

RTL 102.5 mette a disposizione uno spazio radiofonico per le Imprese in cerca di personale

Ogni mercoledì, nella trasmissione radiotelevisiva di RTL 102.5 - IL POSTINFABBRICA -, sarà data l’opportunità alle aziende ospiti di presentare offerte di lavoro e di raccontare le loro attività nella selezione e formazione del personale.

Eventuali candidature o manifestazioni di interesse saranno veicolate per il tramite di Confindustria e vanno indirizzate a a.balsamo@confindustria.it.

Unimpiego, attraverso una piattaforma dedicata, provvederà a raccogliere i CV e ad inviarli alle imprese che parteciperanno.  

Una volta al mese una puntata sarà dedicata agli ITS, con la partecipazione giovani diplomati che potranno raccontare ai coetanei la loro esperienza formativa.

Si rende disponibile il video della prima puntata andata in onda il 5 ottobre c.a.: https://play.rtl.it/rubriche/1/ilpostinfabbrica/gianni-brugnoli-e-la-nuova-stagione-de-ilpostinfabbrica/

Si allega, altresì, la scheda aziendale diffusa da Confindustria, da compilare per ufficializzare le candidature alla trasmissione in onda su RTL 102.5.

Anche la scheda suddetta va inoltrata all’indirizzo a.balsamo@confindustria.it.

Il Servizio Sindacale e Previdenziale (Tel. 011/81377221-222-234, email: sindacale@cce.to.it) rimane a disposizione per ogni altra precisazione in argomento.

CN/amf