Salta al contenuto principale
Organizzazione

Assemblea pubblica ANCE 2021 - Roma 28 ottobre 2021

Le aspettative per la ripartenza del Paese e i rischi da evitare per non sprecare l’occasione del Pnrr, con dati, analisi e previsioni, sono i temi al centro dell'Assemblea ANCE 2021 alla quale parteciperanno esponenti del Governo, delle istituzioni, del mondo politico e dell'economia. L'evento sarà disponibile anche in streaming sul Portale ANCE https://www.ance.it

Informiamo le imprese associate che l’Assemblea pubblica 2021 dell'ANCE, dal titolo "Pronti!", si terrà giovedì 28 ottobre p.v. alle ore 10:30, presso l’Auditorium Conciliazione, in via della Conciliazione 4, a Roma. L'evento sarà disponibile anche in streaming sul Portale ANCE https://www.ance.it .

Le aspettative per la ripartenza del Paese e i rischi da evitare per non sprecare l’occasione del Pnrr, con dati, analisi e previsioni, saranno i temi al centro dell’iniziativa.

Tra gli interventi previsti quelli dei Ministri Renato Brunetta (Pubblica Amministrazione), Enrico Giovannini (Infrastrutture e Mobilità sostenibili), e Stefano Patuanelli (Politiche agricole, alimentari e forestali). Ad aprire i lavori sarà il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, a cui seguirà la relazione del Presidente Ance, Gabriele Buia. Si terrà poi un dibattito con l’Amministratore delegato Rfi, Vera Fiorani, il Presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, e il Presidente Anci, Antonio Decaro, coordinato dal Direttore del Tg La7, Enrico Mentana.

In allegato il programma dell'evento.

Per partecipare in presenza ai lavori si prega di accreditarsi inviando una mail a stampa@ance.it entro il 27 ottobre p.v. oppure contattando lo 06.84567217.

L’accesso è consentito solo con Green Pass.

AB/amf