Accesso utente

Seminario “Il Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza - Cosa cambia per le imprese di costruzioni” - Ance Torino - 18 giugno 2019

Versione stampabile
Notizia pubblica: 
pubblica
Notizia gruppo giovani: 
0
28/05/2019

Martedì 18 giugno alle ore 14.30 a Torino, presso la sede del Collegio Costruttori in Via San Francesco da Paola, 39, si svolgerà il Seminario “Il Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza - Cosa cambia per le imprese di costruzioni”.

Nell’ambito della riforma introdotta dal D.Lgs. 14/2019, una delle novità di maggior rilievo riguarda la disciplina delle procedure d’allerta e composizione assistita della crisi. Si tratta di una serie di regole volte a far emergere la situazione di difficoltà finanziaria dell’impresa, al fine di trovare tempestivamente soluzioni concordate con i creditori, in una fase antecedente all’intervento del tribunale, con l’ausilio dell’Organismo di composizione della crisi.

Stante l’importanza dell’argomento trattato, si auspica una significativa partecipazione e si invitano le imprese in indirizzo a compilare il modulo di adesione allegato, trasmettendolo via e-mail all’indirizzo tributario@cce.to.it entro le ore 13 di lunedì 17 giugno p.v..

Con successiva comunicazione saranno resi noti tutti i dettagli dell’evento in corso di programmazione.

Gli uffici del Servizio Fiscale e Tributario (tel. 011/813.77.77 int. 252-216 – e-mail: tributario@cce.to.it) sono a disposizione per eventuali informazioni.

Back to Top