Accesso utente

Convegno “Territorio e programmazione: una nuova sintesi” – lunedì 11 marzo 2019, ore 15.00, Aula del Consiglio Regionale del Piemonte (Via Alfieri, 15 – Torino)

Versione stampabile
Notizia pubblica: 
pubblica
Notizia gruppo giovani: 
0
04/03/2019

Nell’ambito delle iniziative in vista delle prossime le Elezioni Regionali del 26 maggio 2019, il Gruppo Consiliare regionale di Forza Italia ha organizzato un momento di confronto e riflessione sul tema “Territorio e programmazione: una nuova sintesi”. L’incontro si terrà lunedì 11 marzo 2019, dalle ore 15.00, presso l’Aula del Consiglio Regionale del Piemonte (Via Alfieri, 15 – Torino).

L’incontro si svolgerà con due tavole rotonde, dedicate rispettivamente agli aspetti tecnici e normativi dell’urbanistica (“Norma e Territorio”) e alla riflessione sulle complesse prospettive economiche del Piemonte (“Territorio e Economia”).

Sul sito web www.convegnoundicimarzo.it è possibile prendere visione di materiali e documenti, che saranno poi approfonditi nell’incontro, tra i quali:

  • un “programma delle cose da fare” in tema di urbanistica e programmazione della Regione Piemonte;
  • una riflessione sul Bilancio Regionale e sui Fondi, statali ed europei, che operano in Piemonte;
  • una documentazione su leggi e proposte (tra cui quelle nazionali sul consumo di suolo) che hanno rilevanza in tema di urbanistica;
  • una selezione di articoli dalla stampa quotidiana in tema di economia e territorio.

In allegato è consultabile il programma dell’incontro.

IR/amd

In allegato:
- Invito

Back to Top